AIRsana®
Metodo Brevettato AIRsana®
Attraverso il Dispositivo e il Metodo Brevettato AIRsana®, sarà possibile certificare qualsiasi operazione di sanificazione su qualsiasi tipologia di sistema di climatizzazione (HVAC FCU UTA etc).
- Nessun prodotto chimico, nessun altro detergente a base alcolica, ma solo Acqua del Rubinetto con una tecnologia brevettata, unica e senza concorrenti
- Nessun sacco di raccolta e non sporchiamo nulla
- Gli operatori finalmente potranno lavorare in sicurezza!
- Dopo ogni operazione di sanificazione si risparmierà da almeno il 15 % fino al 40% sulla bolletta elettrica.
- Sanifichiamo qualsiasi tipo di climatizzatore e lo riportiamo come a nuovo, in condizioni di produrre aria sana, …e così il datore di lavoro è in regola con la legge! D.Lgs. 81/08
BREVETTO internazionale e made in Italy
RISPARMIO : oltre il 40% in meno in bolletta
Un metodo totalmente ECOLOGICO
ALLERGY FREE : Alleato di salute e produttività
AIRsana® rispetta l'ambiente
La sanificazione con il metodo brevettato AIRsana® porta a una riduzione delle emissioni di anidride carbonica nell’aria, influendo positivamente sull’ambiente.
Il sistema AIRsana® elimina germi e batteri in modo sistematico e veloce,
senza bisogno di evacuare gli ambienti e senza l’uso di detergenti chimici nocivi.
Sanificazione unica e certificata
AIRsana® garantisce una sanificazione unica, effettuando un cross-checking che rileva la variazione della flora microbiologica prima e dopo l’intervento, grazie a un prelievo a tampone per ogni singola unità sanificata, che permette di misurare la carica batterica presente nel sistema di climatizzazione.
Solo dopo aver valutato i risultati del test, eseguiti esclusivamente in laboratori accreditati Accredia (Ente Unico Nazionale di accreditamento designato dal Governo), il nostro tecnico potrà appore sull’impianto il tagliando che certifica la migliore sanificazione raggiungibile per il tuo sistema di climatizzazione, quella del metodo AIRsana®.
Il sistema di climatizzazione torna alle condizioni ottimali di funzionamento riducendo* sensibilmente i consumi.
La sanificazione di pompe di calore e unità di scambio interne ed esterne, migliora
le prestazioni dell’intero sistema nell’ambiente indoor e porta a un notevole risparmio di energia.
Una buona manutenzione allunga la vita di un sistema di climatizzazione e riduce i costi di investimento per nuove macchine.
*risparmio energetico va da un minimo del 10% a un massimo del 40% (in casi eccezionali anche maggiore) e si attesta in genere attorno al 30%.